Hai preso un ransomware?

Niente panico, siamo qui per aiutarti! Il nostro team di esperti può occuparsi del tuo problema o per aiutarti a mettere in sicurezza la tua azienda. Contattaci senza impegno per ricevere infomazioni e assisenza tempestiva.

cybersecurity pescara - ransomware

cosa fare se hai preso un

ransomware

Si tratta di una tipologia di programma informatico dannoso che prende il controllo totale del tuo apparecchio informatico in modo malevolo. Per sbloccarlo viene richiesto un “riscatto” in denaro.
Prima di fare qualsiasi cosa segui i nostri 3 consigli.

Disconnettiti

Disconnetti il tuo dispositivo dalla rete. E’ il primo passaggio per evitare che il dispositivo stesso infetti tutti gli altri dispositivi collegati. 

Backup

Se hai dei backup in essere o programmati fermali. Stacca eventuali dispositivi NAS. Non attaccare nessun dispositivo esterno al pc come chiavette USB e hard disk.

Contattaci

Puoi contattarci in qualsiasi momento per avere assistenza. Insieme troveremo la vulnerabilità per evitare prossimi attacchi e risolveremo quello già esistente.

prima che accada

mettiti in sicurezza

Il vero e unico modo per evitare che un ransomware attacchi i tuoi dispositivi è quello di agire preventivamente. Ormai gli attacchi sono all’ordine del giorno, la messa in sicurezza è un processo delicato e spesso anche esoso. E’ per questo che abbiamo individuato per voi diversi piani di messa in sicurezza a seconda delle vostre disponibilità. Il preventivo iniziale è perciò totalmente gratuito e senza impegno.

Vuoi ricevere il nostro company profile e scoprire di più sul nostro conto e sui nostri serivizi? Iscriviti alla nostra newsletter.

1 + 1 =

Ufficio

Via di Sotto 120/3 Pescara 65125 

Contattaci

Scopri chi siamo

× Scrivici